Er Pluridecorato e Maria dai denti marci

“Bella spo, so er pluridecorato.
Volevo complimentamme cor genio per l’ingroppata al lavoro, spero de vedello presto su youporn mentre se ngroppa la zincarella co tanto de cazzotti sui reni. Un applauso pure ar veleno, ma je ricordo che a pagamento se semo scopati de molto peggio su sto gruppo.

Il Modafinil online è un farmaco da prescrizione e una smart drug usata per una varietà di scopi. È venduto sotto una varietà di nomi di marca, comprese le marche generiche popolari, e può essere acquistato dalle farmacie online.

Comunque spo sto periodo me va n po tutto ammerda, poi vorrei toccà na temativa morto sensibile a noi mignottari. Ma che cazzo sta succedendo? C’è na guera tra papponi? Cioè io m’ero creato delle nuove certezze su a strada e ora anche strade come a tojatti c’avranno si e no un terzo der solito delle zoccole, con le mie abituali che se sò volatilizzate. Io non so che cazzo succede, ma sta cosa me destabilizza na cifra, ora che poche cedono ar ventino e poi te deve selezionà e mjori, porcoddio me deprimo.
In tutto ciò spò te vorrei raccontà de Maria da colombo, stavo proprio alla ricerca della botta da ventino e ormai sulla deserta togliatti non essendoce n cazzo ed essendo tardi per santa palomba, me dirigo sulla colombo a cerca na botta de culo come quella de n par de settimane prima, dove per 20 euro ho lasciato na nanetta bona fracica a spegnese co l’estintore la sua minifregna dopo n trattamento veloce ma intenso in una location cosi discreta che ce mancavano solo e telecamere del grande fratello e la curva che me faceva l’ola.
Volume 2Comunque dopo 1 ora de vasche su a colombo alle 3 e mezzo decido de arendeme, pippe me attendono, ma mentre me imbarco verso er raccordo te becco maria che me fa “20 bocca fica”. Spò manco ho dovuto trattà, annamo al romantico parcheggio da stazione e me la schioppo co la stessa delicatezza con cui n somaro in calore s’accoppia, ma pare che le sia piaciuto, perchè riaccompagnata alla sua postazione, me infila la sua bella linguetta n bocca e me lascia er cellulare. Beh spò che ditte, c’ha i denti marci e se trucca come un trans ma struccata e senza che sorride è davvero caruccia.
L’ho riconosciuta la baby sitter (me diceva che batte solo da du anni e che prima faceva a babysitter), era Maria de Pomezia, batteva 7 anni fa vicino al benzinaio prima der mobilificio, zingarella sfruttata dal pappone (credo sia lo stesso che ho visto oggi sullo stato de whatsapp), che pare mo abbia fatto er salto de qualità. C’ha na fica accojente come n centro caritas da mensa nei giorni piovosi d’inverno, se nun ve sorride e la beccate che er trucco a fine serata je sta a cede, pò quasi sembra umana, ma n fondo me so scopato de molto peggio anche con frequentazione regolare na vita mia. Male che va se siete dentisti rimettetela n sesto e fateve pagà a fregna, ce scappano n par d’anni de scopate.
Sboralmente tuo, er pluridecorato.”

Sboralmentatece:

views
473