Er Pluridecorato e Donkey Kong

“Bella spo,, so er pluridecorato. Oggi so stato ispirato su telegram e colgo l’occasione per ricordare un essere mezzo scimmia e mezzo apirapolvere che tanto ha significato nei miei albori de mignottaro.
Quando ero un giovane ventenne e non era pieno de sti rincojoniti che accompagano a casa le zoccole gratuitamente, potevo spesso usufruire gratise di servigi delle nostre mestieranti. De lei non ricordo il nome, la chiameremo Donkey Kong. Come potrai capire la sua stazza era davvero importante, era na negra con una corporatura che co tutto quel lardo faceva provincia e aveva dei poteri speciali: la super pompa.
La prima sera che riaccompagnai a casa scoprii questa sua abilità, siccome me sembrava de scopamme n gorilla accettai de famme fa na pompa e beh spo… Me so dovuto mette a cintura de sicurezza, poi quando già stavo in un’altra dimensione pe quanto stavo a gode te tira fuori quella giocata quanno meno te l’aspetti, er jay jay okocha della pompa direi. Me lo fa spari tutto in gola, ma co na facilità e na maestria tale che pensavo nell’impeto se inghiottisse pure i cojoni e io spo t’assicuro che c’ho n cazzo che piccolo non è pe gnente.
Volume 2Da quel giorno per du anni ogni passaggio era na pompa, ogni volta mai se perdeva in scazzi vari, una maestria e na passione a succhià che mai più ho trovato in una negra e anche in molte rumene navigate. Ogni vorta che scoccavano le 3 e me capitava de sta fori casa, passavo sulla collatina a prendere il mio scimmione, poi dopo sti cazzi che la macchina me puzzava de negra e sudore pe du giorni, l’importante era vedere sparire il mio cazzo nella sua bocca mentre me guardava tutta soddisfatta. Quanno non la trovai più perchè se ne era andata e aveva aperto n negozio de non so cosa (non me stupirei che lo ciucciasse ner retro bottega, un dono cosi non se smette mai de usallo), me pianse er core.
Donkey Kong, non so dove tu sia, ma sappi che porterò con me per sempre er ricordo della tua puzza nauseabonda e delle tue pompe clamorose.
Sboralmente tuo, er pluridecorato.”

Aumentatece:

views
16