Lo sfogo dello Straniero, baluardo di un ideale

“Te scrivo de getto e me scuso coi grammarnazi del cazzo se sto post sará na merda e comfusionale,ma sento il bisogno di sfogarmi.
Spo,qui a gente sta a perde i veri valori della vita,le donne se pensano che noi andiamo a mignotte per chissà quale trauma infantile,me dicono che è da vomito che non so chi è hawkins,che non mi interessa la teoria del tutto,il big bang,i buchi neri,il cosmo,le stelle e il cielo. Ma che davvero?ma già dopo le paranoie su questo dovrebbero capire perchè andiamo a mignotte,e dovrebbero capire che la nostra teoria del tutto è racchiusa in una sola cosa :”SBORRARE”! i nostri buchi neri so auelli dove infiliamo il cazzo dalle mestieranti!
Spo sto mondo sta perdendo di vista i valori veri,quando vedo che i ragazzini si gasano di più a farsi uscire le tette in chat al posto di andare con gli amici a fare il puttan tour capisco che siamo gli ultimi baluardi di un ideale,gli ultimi che il disagio lo fanno su strada o in uno scannatoio,non su internet. Qui se sta a perde il vero valore della vita,cazzo è la conoscenza o il sapere in confronto a sborrare di prepotenza il tuo odio,il tuo malessere,le tue perversioni dentro un buco nero?non ve taggate solo commentate porco 2!preferite il sapere o sborrare? Bella spo..o straniero vostro.”

views
6