“Bella spo, so sempre er gattaro, avevo scritto pochi giorni fa ma sabato m’è successa una cosa che non posso non raccontavve.
So uscito sempre con er mi amico, e semo sempre annati a caccia de fregna. Sta vorta c’è annata bene, amo conosciuto du zozze che nun semo riusciti a incannà solo perchè er mi amico è sposato e se nun tornava a cas ala moje je apriva er culo come na mela, però in settimana coi dovuti sotterfugi la missione sarà compiuta senza problemi diciamo.
Er fatto è che arrivati a casa c’avevo er cazzo che sembrava sur punto de esplode, e la nigeria era l’unica via da seguì. Pompone e vado a letto soddisfatto e felice.
Er giorno dopo entro in macchina e vedo dietro ar sedile un pacchettone de fazzoletti enorme, apro e che ce trovo dentro? 3 gommini e 60 euro!!! ero dal benzinaro e stavo esultando che nemmeno schillaci ad italia 90… però poi ho pensato alla nigeria e a quanto era stata brava e simpatica … insomma m’è venuto voja de annarli a riportà sti sordi, sudati e faticati… che dite regà… voi glieli riportereste o no?
vabbè ve saluto, alimortacci vostra e gilardino 4 president”