“Bella spo, so er pluridecorato. Volevo ditte che nella mia continua ricerca de me stesso mignottaro e de nuovi buchi da arare, mi sono imbattuto l’altra sera su viale marconi in una fanciulla che ho ribattezzato la serratura.
Devi sape che sto in fissa co quelle cor bacino piccolo che co na mano je prendo tutte e due le chiappe, solo che questa essendo alta n cazzo e na vigorsol ovviamente è veramente formato mini. Vista col suo vestitino, calze francesi e quel sorriso da cagna innocente ha scatenato in me un pacciani in veste supersayan. Alla fine se accordamo pe 25 e annamo ad appartasse.
T’ho detto che la chiameremo la serratura.. Perchè spo effettivamente è stato come infilà er cazzo nella serratura de a porta, manco cor lubrificante che lei saggiamente s’era portata riuscivamo ad annà bene e la vedevo che soffriva, cosi io me stavo a senti n mezzo carnefice e stavo mezzo pe smosciamme, finchè alla fine con quei du occhi da cerbiatta dopo du tre minuti de sofferenza me fa “posso farti una sega? Sono brava.” Alla fine spo me so detto “e seghe me le posso fa da solo a casa ma me se sta a smoscià”. Beh spo mentre si appoggiava con la testa sul mio petto e mi fissava mi segava dando ogni tanto na massaggiatina da vera veterana su un punto particolare del sottopalla. La definirei sborrata da pippa romantica, che co na mignotta appartato tra i rifiuti dietro la stazione è tutto di….
Vabbeh ne ho aggiunta nartra de storia assurda dopo 20 anni a troie. Sborralmente tuo, er pluridecorato”
Er Pluridecorato e la serratura
14