“Eh niente,dopo anni di latitanza me tocca tornà nella mia città natale. Io non so perchè l’aria di casa mi fa st’effetto, ma io so stato 5 giorni perennemente fuori di testa, sembrava un trip in ordinaria follia.
Devo dire che per altri motivi è da un pò che non vado a zoccole,anzi correggo..che non vado a pagamento!in quei 5 giorni ho avuto un incontro ravvicinato co du cagne,non me ricordo un cazzo,e manco lo voglio sapè. E ho pizzicato na bella cougar che me schioppo da quando eravamo io minorenne lei già navigata. Ma tutto questo non basta Spò,alle 9 di mattina in giro da solo sbronzo e pippato come na merda e me sale n maiale,te giuro na roba che avevo l’occhi de fori che manco il gps quando se ne stava andando co sabrina dal merulana cafè,chi c’era sa de che parlo!quindi apro google:ricerca,e daje. Me trovo sta zoccola che stava nella zona dove mi trovavo io in quel momento e dove so cresciuto da pischello. Me risponde,parliamo un pò e dopo aver pattuito prezzo e prestazione gli chiedo l’indirizzo,li mi si è gelato il sangue,sembrava una di quelle scene dei film dove tutto si ferma e senti il battito del cuore accelerato. Porco 2 Spò,era l’indirizzo di casa mia,della casa dove so cresciuto. Gli chiedo il piano ed è quello,gli chiedo l’ingresso ed è quello. Lei mi chiede se ci sono già stato da lei,rispondo negativo e gli dico 5 minuti so li.
Spò io in quella casa ho vissuto il mio inferno minorile,se oggi sono quello che sono perchè cosa ho vissuto in quella casa avrebbe fatto fuori il 90% dei miei coetanei. So rimasto sotto a guardare la finestra della mia camera per dei buoni 20 minuti,poi mi sono armato di forza e so andato al bar e ho ordinato una tennent’s con vicino un jack.
Certi ricordi vanno annegati subito!!!n’abbraccio,lo straniero!”
Lo Straniero torna alle infernali origini
5