Er Satana e la badante Ucraina

“Ciao Spò so Er Satana con ‘na storiella fresca fresca.
Come te dissi la vorta scorsa io non sono un gran puttaniere perché riesco a scopà spesso senza pagà ‘n cazzo perché le donne so tutte zoccole. Allora circa un anno fa me so imbattuto in una badante ucraina che de bello c’ha poco (pare ‘n cane appena investito de viso) ma c’ha du zinne che porcomadonna peseranno 10 kg l’una e che sfideno la gravità!
Vabbè ‘nsomma un anno fa mentre lavoravo questa s’affaccia dalla porta de casa pe chiedeme ‘na mano a spostà ‘n mobile. Pe spostà sto cazzo de mobile che pesava quanto Galeazzi fracico se vede che ho spinto troppo forte e l’ho fatta cadè e je s’è aperta leggermente la vestaja e lì ho visto praticamente il paradiso. Cioè Spò sembrava come se avessi visto ‘n par de zinne pe la prima vorta!!!!
Comunque è finita lì ma uscito da quella casa me so detto” Questa me la devo scopà”. E dopo un duro lavoro ai fianchi che manco Balboa co Drago è accaduto… Mercoledì stavò davanti alla porta de casa sua a scopà pe tera (faccio le pulizie pe lavoro) e lei s’è affacciata in vestaja e m’ha offerto un caffè. Mentre stava a fa er caffè m’è salito er nazismo più becero e come Putin so ito a invadè l’Ucraina. Me so messo dietro de lei e j’ho messo ‘na mano ‘n fregna a quer punto o me menava o me lo succhiava… beh se vede che je manca er marito lì in Ucraina perché dalla foga che c’ha messo in quella pompa e dalla cavalcata successiva è parecchio che nessuno se la monta per bene!
Volume 2Semo stati più de ‘n ora a scopà come conigli avveletati, e quando me se metteva sopra vedevo quello spettacolo de zinne che ballaveno che manco alla scala de Milano. Penso che non ho mai sborrato così tanto… ed è stato bello sentire lei chiedermi il caldo nettare del porciodeddio nella sua bocca.
Che te devo dì Spò, semo rimasti d’accordo che il mercoledì sarà tipo il calcetto co l’amici… APPUNTAMENTO FISSO!
Alla prossima sborrata.”

Invadetece:

views
23