“Ciao Spó… Oggi il disagio è alle stelle… Ho dovuto portà a lavà er peugeott umidiccio….
Er sedile passeggero era praticamente un cimitero di merda, sborra e bava de rumena… Il resto vabbè, un vespasiano con le ruote.
Decido de trattallo mejo, 150 euro pe lavà tutta la tappezzeria de quel nido d’amore da 30 euro…
Passo dal ragazzo borghese a prende i perni de scorta, so annato via carico come emilio fede..
A n’certo punto, squilla er telefono, era er faciolo, e me dice che c’ha un contatto gajardo e tosto all’esquilino, roba da na piotta ma de gran classe.
Bar – Tennet’s – Peugeott – Perno
Diretto vado la all’indirizzo, er faciolo su ste cose è de bocca bona…
Entro a casa della tipa e la scena è al limite dell’umano, lui che scopa co questa in terazza, e er nutria diocane morto sul divano lercio come un punkabestia al g8…. Me incazzo come na iena..
Er faciolo sbraga una rotaia che faceva invidia a maradona, era il suo modo per chiedere scusa…
Faciolo scusato..
Me chiudo ar cesso, sbrago altro perno e inizio a pensà alla sorca… Poco dopo bussa la sorcona che doveva sciacquà er buco meandro….
Me ne vado in terazzo, a quanto pare se scopa li…
La tizia torna, gran classe, bravo faciolo… Vestaglia pulita e tacco… Signora de qualità…
Je faccio arzà na gamba tipo cane e la ficca dentro a n’vaso de gerani, rimane inpuntata modello ombrellone cor tacco… Schiaffi sul culo modalità Vanni e Pacciani… Tennents avanzata der faciolo… Gran sburata…
Rientro e scopro che er faciolo sta a cercà de rivestì er nutria, che intanto racconta de avè leccato er culo a na negra e che co la lingua faceva er baffo della nike…….. Ma porco iddio… Poi leccà la fregna a na zoccola negra porca madonna…. Pieno de schifo caricamo er nutria…. Annamo via contenti…
Er peugeott umidicio pulito è durato esattamente 1 ora e 10 minuti.
Ciao spó
Ps er Nutria c’ha la cappella che se spella come na banana ed è color puffo…… Dice che ha scopato sempre protetto eh…….. Bella spo”
Puffatece: